Logo white - FINE FOODS

News

Il ruolo “sociale” del capitale umano

Le risorse umane come driver di crescita e pilastro della cultura aziendale

Sulle pagine di MF, Fine Foods racconta di come riesca a fornire ai clienti prodotti che coniugano il rigore scientifico proprio della produzione farmaceutica con la flessibilità e lo spirito d’innovazione tipici dei settori nutraceutico e cosmetico, unitamente a una grande attenzione all'etica e al capitale umano. E proprio al capitale umano Fine Foods ha conferito un ruolo di assoluto rilievo all’interno della strategia aziendale e della gestione sostenibile del Gruppo.

L’investimento responsabile e la sostenibilità aziendale rappresentano temi centrali per investitori, clienti e, più in generale, per tutti gli stakeholder.  Le relazioni con i collaboratori rientrano a pieno titolo nella gestione sostenibile delle imprese. Politiche e pratiche HR influenzano direttamente il benessere dei lavoratori in quanto un investimento aziendale strutturale in materia di formazione, sviluppo e coinvolgimento dei dipendenti, nonché la creazione di ambienti di lavoro equi e inclusivi, contribuiscono positivamente alla “S“, ovvero alla parte Sociale, dei temi ESG.

Leggi l’articolo.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram