Logo white - FINE FOODS

News

Giorgio Ferraris ha partecipato all'evento "Top Italian Companies 2023"

Giorgio Ferraris, Amministratore Delegato di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM, ha partecipato all'evento "Top Italian Companies 2023" organizzato dalla sezione Economia del Corriere della Sera e da Italypost, dove Fine Foods è stata posizionata tra le prime 50 aziende italiane del settore chimico e farmaceutico.

Durante il suo intervento, ha parlato delle ragioni del successo di Fine Foods nei settori in cui opera: Farmaceutico, Integratori, Cosmesi.

Ha inoltre descritto le forze trainanti di Fine Foods e le qualità che ci rendono una CDMO affidabile per aziende con alte aspettative. Ha sottolineato il valore delle Risorse Umane, ha parlato dei talenti coinvolti nei processi di ideazione e produzione e nell’offerta di servizi in grado di distinguerci in maniera sempre più netta dalle realtà concorrenti.

Parlando delle forze positive di Fine Foods è stata sottolineata la capacità di stabilire, con i propri clienti, rapporti strutturati, duraturi e destinati a crescere nell’ambito di mercati di riferimento in costante crescita.

Il video dell’intervento è disponibile a questo link.

(Qui è disponibile il video completo)

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram