Logo white - FINE FOODS

News

Fine Foods premiata come “Best Outsourcing Industrial Project” al Chiesi Vendor Day 2021

Un riconoscimento importante è stato assegnato a Fine Foods al Chiesi Vendor Day 2021, l’evento internazionale dedicato ai fornitori del gruppo Chiesi Farmaceutici che si è tenuto lo scorso 17 novembre.
Nel corso dell’evento, dedicato alla selezione dei fornitori con expertise eco-sostenibili, Fine Foods ha ricevuto, nella persona del CEO Giorgio Ferraris, il premio come “Best Otusourcing Industrial Project”.

Un riconoscimento prestigioso motivato da Chiesi: “l’esito positivo di un progetto è determinato da una profonda collaborazione basata su un approccio integrato. Assegniamo il premio Best Outsourcing Industrial Project, riconoscendo il supporto e l’impegno in un contesto complesso in cui i tempi concordati sono stati rispettati nonostante l'emergenza Covid”.

Il discorso di ringraziamento del dott. Ferraris ha sottolineato l’importante contributo di tutti i dipendenti Fine Foods, specialmente del gruppo Technology Transfer della divisione Farmaceutici “Abbiamo fatto un percorso incredibile insieme”, riferendosi ai progetti comuni con Chiesi: “abbiamo incontrato molte difficoltà, ma le abbiamo superate insieme. Siamo allineati sugli obiettivi di sostenibilità e siamo pronti a superare le prossime sfide”.

In Fine Foods la sostenibilità è da oltre 10 anni un impegno concreto nelle tematiche ESG, con l’obiettivo di offrire a clienti e stakeholder una sostenibilità olistica. Avere un impatto positivo guida la nostra strategia di gestione per la creazione di un valore concreto e riscontrabile, che sappia fare la differenza.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram