Logo white - FINE FOODS

News

Premiati 6 dipendenti nell’ambito del Concorso Letterario indetto da Fine Foods per le proprie persone

Nel mese di giugno 2023 si è tenuta la premiazione del Concorso Letterario indetto da Fine Foods per i propri dipendenti che si sono cimentati nella recensione dei due libri “Nina sull’argine” di Veronica Galletta e “L’album dei sogni” di Luigi Garlando, classificatisi ai primi due posti nel corso del “Premio Letteratura d’Impresa” di cui Fine Foods è sponsor sin dalla sua prima edizione.

Le recensioni sono state valutate dagli autori dei due libri che hanno decretato 3 vincitori per ciascun libro ai quali sono stati assegnati premi da € 250 a € 750. I 6 vincitori sono stati premiati dall’Amministratore Delegato Giorgio Ferraris durante un evento dedicato svoltosi presso la sede di Fine Foods a Verdellino.

Fine Foods Write a review and win prize Ferraris

L’obiettivo del Concorso di Fine Foods è l’incentivazione della lettura, e, in particolare, della letteratura d’Impresa, che fornisce interessanti spunti di ispirazione sia per la vita professionale, che per la vita privata.

Questa iniziativa si inserisce nel più ampio contesto delle attività che Fine Foods, da sempre attenta alle proprie persone, promuove per i propri dipendenti al fine di creare un ambiente di lavoro stimolante e caratterizzato da un forte senso di appartenenza.

Dato il successo dell’iniziativa, il Concorso verrà riproposto anche per l’anno prossimo.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram