Logo white - FINE FOODS

News

Fine Foods & Pharmaceuticals – “Prodotti sempre più sostenibili tra i driver per l’innovazione”

Market Insight intervista Andrea Luraschi, Corporate R&D Director di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM

“Vogliamo essere lo stabilimento produttivo dei nostri clienti supportandoli nella creazione di prodotti sempre più sostenibili. Ci impegniamo a sviluppare e produrre i prodotti dei nostri clienti ideando nuove strategie per decarbonizzare i processi, per minimizzare ed utilizzare in maniera circolare le energie, le risorse naturali e le materie prime necessarie, ricercando e proponendo materiali sempre più ecologici”.

Nell’articolo si parla dell’impegno del Gruppo verso prodotti sempre più sostenibili, uno dei sei pilastri della Strategia di Sostenibilità del Gruppo, ovvero un piano concreto, fatto di azioni e progetti, che attraversano le attività dallo sviluppo del product concept alla produzione vera e propria, si parla di eco-design e innovazione ma anche delle certificazioni di sostenibilità ottenute, degli obbiettivi raggiunti e dei target per il futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram