Logo white - FINE FOODS

News

Fine Foods ha confermato il proprio rating EcoVadis a livello Platinum

Siamo felici di comunicare che Fine Foods ha confermato il proprio rating EcoVadis a livello Platinum, migliorando ulteriormente il proprio punteggio rispetto all’anno scorso. Per condividere con tutti voi questo momento non abbiamo parole migliori di quelle scelte da Giorgio Ferraris, nostro Amministratore Delegato:

«Non ci sono risultati finanziari positivi senza una buona valutazione di sostenibilità. Non ci può essere una buona valutazione di sostenibilità senza risultati finanziari solidi. Sono molto orgoglioso di annunciare che Fine Foods non solo ha confermato il livello medaglia Platinum di EcoVadis (nella Top 1% su 100.000 aziende), ma ha migliorato il punteggio a 83 con nessuna scorecard di performance al di sotto degli 80 punti. Un successo da associare alla crescita dei ricavi del 21,5% e all’incremento del 51% dell’EBITDA nei primi 9 mesi del 2023 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.».

Di seguito riportiamo la ”EcoVadis Scorecard” (scaricabile qui in formato PDF).

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram