Logo white - FINE FOODS

News

Pari opportunità: l’impegno di Fine Foods nelle tematiche ESG

Una realtà solida, strutturata e attenta alle persone. Fine Foods ha scelto di assumere un ruolo attivo nel promuovere la diversità, eliminare la discriminazione tra sessi e sostenere le pari opportunità. La costruzione di un ambiente inclusivo, in cui le persone possano esprimere il loro potenziale ed essere valorizzate, è considerato un obiettivo di primaria importanza a livello dell’intero gruppo.

In linea con il quinto obiettivo di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, la parità di genere, il Consiglio di Amministrazione di Fine Foods conta infatti il 43% di presenza femminile, per una percentuale totale di donne nel management che nel 2021 ammonta al 48%. Percentuali che si riflettono nella composizione della forza lavoro complessiva del gruppo, che vede una popolazione femminile quasi pari a quella maschile (rispettivamente 47% e 53%).

L’impegno di Fine Foods con tutti i collaboratori è di offrire pari opportunità di crescita professionale in un ambiente eticamente corretto e senza discriminazioni, di interdisciplinarietà e di compatibilità umana e sociale.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram