Logo white - FINE FOODS

News

NUOVE INIZIATIVE PER IL BENESSERE IN FINE FOODS

L’attuale pandemia sta impattando tutti, anche chi non è stato colpito da COVID, molto più di quanto molti percepiscano. Fine Foods, desiderosa di aiutare i propri collaboratori a superare questo difficile periodo, offrirà un supporto  a tutti i dipendenti  in due aree considerate critiche: nutrizione e gestione dello stress. Per entrambi i siti produttivi, Farma e Integratori Alimentari, Fine Foods sovvenzionerà incontri individuali e di follow-up con una psicologa e con una nutrizionista, disponibili per tutti i dipendenti. Gli incontri individuali verranno integrati dalla distribuzione di materiale informativo facilmente accessibile nelle aree comuni e tramite l’intranet aziendale.
Il CEO di Fine Foods, Giorgio Ferraris ha commentato: “Crediamo fortemente in questa iniziativa, che ho personalmente promosso e incentivato: fa parte della nostra responsabilità sociale sostenere i nostri collaboratori in questo difficile periodo e ad aiutarli a ritrovare serenità e benessere sia nella vita privata che in quella professionale.”

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram