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CONTROLLER

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. (www.finefoods.it), società indipendente attiva nella produzione di farmaci e integratori alimentari, è alla ricerca di un/una

 

Controller

 

La risorsa, inserita in area Controlling & Continuous Improvement, sarà coinvolta nelle attività di controllo di gestione.

 

Attività e responsabilità:

  • Elaborazioni di contabilità analitica, allo scopo di determinare i costi di prodotto, la congruità dei prezzi di vendita e la redditività di commessa;
  • Supporto al processo di budgeting;
  • Creazione di un sistema di reporting;
  • Supporto al responsabile d’area nella definizione del sistema di Controllo dell’azienda;
  • Partecipazione alla definizione degli strumenti di controllo (KPI);
  • Identificazione dei punti deboli e dei rischi dello stabilimento così come di qualsiasi opportunità o iniziativa che possano portare ad un miglioramento del risultato;
  • Realizzazione degli studi di profittabilità dei progetti di investimento e della loro possibile ingerenza con i costi e di studi specifici, attuando un controllo a priori;
  • Redazione della reportistica di redditività, di marginalità, delle analisi di scostamento.

 

Requisiti e competenze:

Il/La candidato/a ideale è in possesso di pregressa esperienza almeno triennale nella mansione, laurea in Ingegneria Gestionale o materie Economiche ed ha un’ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, con particolare riferimento a Microsoft Excel. Conosce inoltre le metodologie Lean Production e Six Sigma.

Completano il profilo: ottime doti analitiche ed organizzative, proattività, buone capacità relazionali e di project work.

 

La sede di lavoro è a Verdellino (BG).

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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QUALITY ASSURANCE SPECIALIST

Per il potenziamento del nostro team Quality Assurance, ricerchiamo un/una

 

QA Specialist

 

La risorsa, rispondendo direttamente al QA Manager di stabilimento, si occuperà delle attività nell’ambito del sistema qualità aziendale.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Scienze e Tecnologie Alimentari o affini, ha acquisito esperienza almeno triennale in ambito Quality Assurance in aziende operanti nel settore farmaceutico e/o produttrici di integratori alimentari.

Ha una buona conoscenza della lingua inglese e utilizza in autonomia il pacchetto Office.

Completano il profilo: ottime capacità relazionali, precisione, ampia predisposizione all’apprendimento e buona attitudine al lavoro documentale.

 

La sede di lavoro è Zingonia-Verdellino (BG).

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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AUTOMATION TECHNICIAN

Per il potenziamento del nostro reparto Information Technology, ricerchiamo un/una

 

Automation Technician

 

La risorsa, inserita nell’area IT, sarà coinvolta con autonomia crescente nella manutenzione e gestione dei sistemi  di automazione industriale.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo ingegneristico/elettronico/elettrotecnico e ha maturato un’esperienza, anche minima, in ambito elettronico e con sistemi di automazione industriale.

Possiede discrete capacità di problem solving in ambito elettronico e software e ha una sufficiente conoscenza della lingua inglese scritta.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle principali architetture di automazione di linee di produzione, dei linguaggi di programmazione PLC Siemens e dei sistemi SCADA o HMI.

Completano il profilo: forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.

 

La sede di lavoro è a Verdellino (BG). È gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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AUTOMATION SPECIALIST

Per il potenziamento del nostro reparto Information Technology, ricerchiamo un/una

 

Automation Specialist

 

La risorsa, inserita nell’area IT, sarà coinvolta con autonomia crescente nell’implementazione di progetti di automazione industriale.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico e ha maturato un’esperienza almeno triennale in progetti di Automazione Industriale.

Conosce le principali architetture di automazione di linee di produzione e/o di macchine di processo, dei linguaggi di programmazione PLC Siemens e dei sistemi SCADA e MES. Ha inoltre una discreta conoscenza della lingua inglese.

È in grado di interfacciarsi e gestire in maniera autonoma i fornitori di impianti di automazione durante tutto il ciclo di vita del progetto.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità, proattività, desiderio di crescita professionale.

 

La sede di lavoro è a Verdellino (BG). È gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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IT SYSTEM ADMINISTRATOR

Per il potenziamento del reparto Information Technology siamo alla ricerca di un/una

 

IT System Administrator

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT di settore, sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea idonei alla mansione. Ha una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. Possiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.

Completano il profilo: forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.

La sede di lavoro è a Verdellino (BG). È gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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APPLICATION SPECIALIST

Per il potenziamento del nostro reparto Information Technology, ricerchiamo un/una

 

Application Specialist

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT di settore, si occuperà di gestire le attività di manutenzione ed evoluzione dei sistemi software aziendali.

In particolare si occuperà di:

- Gestire i progetti implementativi e le attività evolutive delle soluzioni software aziendali;

- fornire servizio di Help Desk di secondo livello;

- garantire la compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT e aziendali non che normative.

Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico e ha esperienza nell’implementazione di soluzioni software.  Possiede inoltre una discreta conoscenza dell’inglese tecnico scritto.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del linguaggio TSQL e la conoscenza di uno o più dei seguenti applicativi: Gestionali in genere, Arxivar, QLik.

Completano il profilo: ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, flessibilità.

 

La sede di lavoro è a Verdellino (BG). È gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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APPLICATION SPECIALIST – MICROSOFT DYNAMICS AX

Per il potenziamento del nostro reparto Information Technology, ricerchiamo un/una

 

Application Specialist - Microsoft Dynamics AX

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT di settore, si occuperà di gestire le attività di manutenzione ed evoluzione del sistema ERP Microsoft Dynamics AX 2012 R3.

In particolare si occuperà di:

- Gestire le attività evolutive e di bug-fix del sistema MS AX, dall’analisi all’implementazione della soluzione;

- Fornire servizio di Help Desk di secondo livello su MS AX e su altri eventuali applicativi;

- Garantire la compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT e alle politiche aziendali e  normative;

- Gestire la banca dati del software MS AX.

Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico e ha un’ottima conoscenza dell’applicativo MS AX. Possiede inoltre una discreta conoscenza dell’inglese tecnico scritto.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione X++ e del linguaggio TSQL e dell’applicativo QLik Sense Enterprise.

Completano il profilo: ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, flessibilità.

 

La sede di lavoro è a Verdellino (BG). E’ gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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TECNOLOGO/A DI RICERCA E SVILUPPO

Per rafforzare il team Ricerca e Sviluppo, ricerchiamo un/a

Tecnologo/a di Ricerca e Sviluppo

 

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Ricerca e Sviluppo, collaborerà alla progettazione, allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi prodotti.

 

Il/La candidato/a ideale è in possesso di pregressa esperienza almeno triennale nella mansione, laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o affini e possiede una buona conoscenza del settore nutraceutico e delle forme solide orali (granulati, polveri, compresse).

Ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e utilizza in autonomia il pacchetto Office.

Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di organizzazione, buona autonomia operativa, ottime abilità relazionali, attitudine a lavorare in team, flessibilità e dinamicità.

 

La sede di lavoro è a Zingonia – Verdellino (BG).

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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IMPIANTISTA

Per il potenziamento della nostra struttura manutentiva, ricerchiamo un

 

IMPIANTISTA

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Head of Energy Management, opererà sugli impianti termici, frigoriferi e idraulici dei tre stabilimenti ed effettuerà interventi di manutenzione su alcuni macchinari di produzione.

 

Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di un diploma di perito termotecnico o affini e ha una conoscenza sufficiente dell’inglese tecnico scritto.

Sono inoltre richieste disponibilità a lavorare su 3 turni, disponibilità a lavorare il sabato e durante i periodi di chiusura produttiva (in dicembre e in agosto).

 

Completano il profilo: interesse ad apprendere, curiosità, ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità, approccio proattivo ai problemi.

 

E’ richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede di Zingonia – Verdellino (BG).

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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JUNIOR RECRUITING SPECIALIST

Siamo alla ricerca di un/a

 

JUNIOR RECRUITING SPECIALIST

   

da inserire in area Human Resources per una sostituzione di maternità.

 

La risorsa, rispondendo direttamente a HR Director, svolgerà le seguenti mansioni:

  • definire le job description dei ruoli in collaborazione con la linea;
  • identificare i canali di reclutamento più idonei alla singola ricerca;
  • fare lo screening dei CV pervenuti e identificare quelli più in linea con la posizione:
  • partecipare alle sessioni di assessment svolte in collaborazione con le agenzie di somministrazione;
  • effettuare colloqui di selezione motivazionali e tenere i contatti con i candidati;
  • gestire i rapporti quotidiani con le agenzie di somministrazione intefacciandosi per dare tutte le necessarie informazioni;
  • predisporre la documentazione d'assunzione.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in discipline umanistiche ed ha maturato esperienza, anche breve, nel ruolo in contesti aziendali o presso agenzie di somministrazione.

Ha una discreta padronanza della lingua inglese scritta e parlata e possiede un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office.

Completano il profilo: forte passione e motivazione per l’ambito delle Risorse Umane, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.

La sede di lavoro è a Zingonia – Verdellino (BG).

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

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VALIDATION SPECIALIST

Per il potenziamento del nostro team Quality, ricerchiamo un/una

 

Validation Specialist

 

La risorsa, rispondendo al Validation Manager, opererà trasversalmente sugli stabilimenti Nutraceutico e Farmaceutico e si occuperà delle attività di qualifica di impianti e linee di produzione, nonché della calibrazione e gestione degli strumenti di controllo nei reparti produttivi.

 

Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria, o diploma in materie tecniche ed ha acquisito un’esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione in aziende operanti nel settore farmaceutico/medicale o in società fornitrici di servizi di qualifica e taratura.

 

Ha una discreta conoscenza dell’inglese tecnico e utilizza in autonomia il pacchetto Office.

 

Completano il profilo: buone capacità relazionali, precisione, ampia predisposizione all’apprendimento, disponibilità a brevi trasferte ed occasionalmente al lavoro al Sabato. E’ inoltre richiesta una buona attitudine alla redazione di documentazione tecnica e di reports sulle attività svolte.

 

La sede dell’azienda è Zingonia-Verdellino (BG).

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016.

 

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ACCOUNT MANAGER

Per il potenziamento della nostra area commerciale, ricerchiamo un/una

 

ACCOUNT MANAGER

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, svolgerà le seguenti mansioni:

  • ricerca attiva di clienti e di nuove opportunità commerciali;
  • mantenimento e incremento delle attività esistenti sui clienti attivi assegnati;
  • partecipazione a fiere.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in discipline scientifiche e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso contoterzisti o fornitori di materie prime del settore farmaceutico o nutraceutico.

Ha un’ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza del tedesco o del francese è considerato requisito preferenziale.

Possiede un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo: spiccate doti commerciali e negoziali, ottime abilità relazionali e comunicative, approccio flessibile e propositivo nella gestione di nuove opportunità, orientamento ai risultati, dinamicità e disponibilità a viaggi e trasferte.

La sede di lavoro è a Zingonia – Verdellino (BG).

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Tecnologo di processo

Per il potenziamento dell’area Industrializzazione, ricerchiamo un/a

 

TECNOLOGO DI PROCESSO

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Industrializzazione, opererà presso gli stabilimenti Farmaceutico e Nutraceutico e sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • definizione dei parametri di processo (solidi orali);
  • risoluzione di problematiche di produzione;
  • partecipazione in team all'avvio di prodotti in fase di confezionamento;
  • avvio di nuove linee;
  • definizione dei tempi standard di processo.
 

È richiesta precedente esperienza in posizione analoga o esperienza di produzione con conoscenza di impianti e tecnologie di:

  • granulazione a secco e a umido;
  • miscelazione;
  • compressione / opercolatura;
  • filmatura;
  • packaging di solidi orali.
 

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in discipline tecnico-scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, utilizza in autonomia il pacchetto Office e i principali strumenti informatici.

 

Completano il profilo: spirito critico, capacità di analisi e ottimizzazione dei processi, capacità decisionale, autonomia, dinamicità.

 

La sede dell’azienda è Zingonia – Verdellino (BG).

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MANUTENTORE ESPERTO

Per il potenziamento del nostro reparto Manutenzione ricerchiamo un

 

MANUTENTORE ESPERTO

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, svolgerà le seguenti mansioni:

  • manutenzione periodica e straordinaria sulle linee di confezionamento;
  • cambi formato sulle linee di confezionamento;
  • ricerca guasti e intervento per la risoluzione degli stessi;
  • partecipazione ad attività di installazione di nuovi macchinari.
 

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico o affini e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore farmaceutico, alimentare o cosmetico. Ha una conoscenza sufficiente dell’inglese tecnico scritto.

Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su 3 turni, il sabato e durante i periodi di chiusura produttiva (in dicembre e in agosto).

 

Completano il profilo: ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità, approccio proattivo ai problemi.

 

E’ gradita la residenza in zona limitrofa alla sede di Zingonia – Verdellino (BG).

  Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai senso dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

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