News
Fine Foods sponsor dell’Evento “Premio Letteratura d’impresa” anche per l’edizione 2023
Il “Premio Letteratura d’Impresa”, promosso da ItalyPost e dalla rivista “L’Economia” del Corriere della Sera e sponsorizzato da Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A., ha l’obiettivo di premiare le produzioni editoriali che raccontano e analizzano avvincenti storie imprenditoriali.
Fine Foods, attiva sul territorio con iniziative dedicate alla comunità, con l’obiettivo di promuovere una letteratura che fornisca ispirazione, sia per la vita privata sia per quella professionale, sarà anche nel 2023 sponsor dell’evento “Premio Letteratura di Impresa”, come già avvenuto nel 2022.
In occasione del Festival d’Impresa di Vicenza, una giuria di esperti ha espresso la propria scelta sui cinque libri finalisti ed ora la giuria dei lettori esprimerà un parere definitivo.
Il vincitore del Premio 2023 verrà annunciato in occasione dell’evento Festival Città d’Impresa di Bergamo, previsto nel mese di Novembre.
Poiché Fine Foods considera la lettura di libri un elemento importante per la crescita dei collaboratori e uno strumento essenziale per imparare ad affrontare problemi complessi, nel 2022 la società ha deciso di combinare la sponsorizzazione del “Premio” con un’iniziativa in azienda, lanciando la prima edizione del “Concorso Letterario Fine Foods”, destinato ai propri collaboratori.
La società ha reso disponibili gratuitamente i primi due libri classificati a tutti i collaboratori che avessero voluto redigere una recensione, che sarebbe stata poi valutata dagli autori stessi.
Le prime tre recensioni verranno premiate nel mese di Giugno 2023 durante un evento dedicato che coinvolgerà tutti i partecipanti.
Visto il successo dell’iniziativa, il “Concorso Letterario Fine Foods” verrà ripetuto anche con i primi due libri classificati nel 2023.
Guarda la video intervista di Giorgio Ferraris, AD di Fine Foods, alla cerimonia del Festival d’Impresa di Vicenza.