FINE FOODS ESG LEADER

FINE FOODS ESG LEADER

Fine Foods è stata oggetto di audit in tema ESG da parte Nummus.info S.p.A., società operante nel monitoraggio di portafogli di investimento dal punto di vista della sostenibilità e attiva come centro di ricerca per la finanza etica e sostenibile, nonchè socia del Forum per la Finanza Sostenibile e sottoscrittrice dei Principi per gli Investimenti Responsabili delle Nazioni Unite (UN PRI).
Il personale di Nummus si è recato personalmente presso lo stabilimento di Zingonia-Verdellino di Fine Foods e ha assistito ad una presentazione della società principalmente improntata sugli aspetti di sostenibilità ed eticità ed ha potuto beneficiare di una visita guidata dell’intera filiera produttiva.
Sulla base delle informazioni pubbliche presenti sul sito aziendale, delle informazioni ottenute durante l’incontro con i vertici societari e sulla base di quanto visionato in occasione della visita al sito produttivo, Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A. è stata considerata da Nummus.info S.p.A. una società ESG LEADER, titolo che rappresenta il più alto livello di valutazione in termini di ranking.