Logo white - FINE FOODS

News

Fine Foods, da sempre promotrice della cultura dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità, aderisce a “VALORE D”

 

Verdellino (BG), 15 giugno 2022

Fine Foods è orgogliosa di annunciare la sua adesione all’associazione “Valore D”, il primo network di imprese Italiane che ha per scopo la promozione della cultura dell’inclusione e la valorizzazione delle diversità.

L’Associazione, di cui oggi fanno parte più di 270 aziende, è stata fondata nel 2009 da Astrazeneca S.p.A., Enel S.p.A., Ikea Italia Retail S.r.l., UniCredit S.p.A., Vodafone Omnitel N.V., Nuovo Pignone S.p.A., Consorzio delle Aziende Johnson & Johnson, Microsoft S.r.l., McKinsey & Company Inc., Italy, The McGraw-Hill Companies S.r.l., Luxottica Group S.p.A. e Intesa Sanpaolo S.p.A. in qualità di Associato Fondatore Aggiunto.

Essere Soci di Valore D significa dimostrare l’impegno concreto nel voler diffondere, tra le persone di Fine Foods, i valori delle pari opportunità, dell’inclusione e della lotta alle discriminazioni attraverso percorsi formativi e attività mirate a tutti i livelli di inquadramento e responsabilità. Inoltre, l’adesione al network fornisce al management strumenti all’avanguardia per integrare al meglio le politiche di Diversity & Inclusion che Fine Foods ha deciso di adottare nell’ambito della sua Strategia di Sostenibilità “Fine Foods for Future 2025”.

Fine Foods ritiene che la diversità sia un valore cardine: attrarre i migliori talenti ed essere in grado di valorizzarli nelle loro peculiarità, genera soddisfazione nei dipendenti stessi, stimolando di conseguenza un ambiente ricco di innovazione e creatività e capacità di mettere a terra azioni efficaci per affrontare al meglio le sfide del futuro.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram