Logo white - FINE FOODS
© 2021 FineFoods

News

Una PCR per i test genetici alla Microbiologia Fine Foods

I laboratori microbiologici di Fine Foods si sono equipaggiati con una PCR Real-Time AriaMx, un avanzato strumento per la rilevazione su base genetica di contaminanti microbiologici nei prodotti finiti.

La PCR AriaMx Real-Time è uno strumento progettato per eseguire l'amplificazione del DNA con il metodo della PCR, il rilevamento di sequenze nucleotidiche “target” e l’analisi dei dati.
Convalidato per la maggior parte delle applicazioni in 14 differenti test identificativi, PCR Real-Time AriaMx è lo strumento analitico/diagnostico più completo e più idoneo per una rapida e sicura identificazione di patogeni in prodotti finiti e garantisce risultati affidabili sia per analisi qualitative che quantitative.

Con la PCR Real-Time qualitativa, è possibile rilevare la presenza di DNA appartenente a una grande varietà di microrganismi patogeni, con elevata specificità e sensibilità. L'analisi può essere eseguita in poche ore, su un numero massimo di 90 campioni contemporaneamente.

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram