Logo white - FINE FOODS
© 2021 FineFoods

News

Campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza alla Fine Foods

Fine Foods è da sempre molto attenta alla sicurezza nei propri stabilimenti e ha recentemente rinnovato la certificazione OHSAS 18001 senza alcuna non conformità, né maggiore, né minore.

Nei primi sei mesi del 2017 alla Fine Foods non ci sono stati incidenti imputabili al sistema di sicurezza della società. Tuttavia, ci sono stati alcuni, seppur pochi, piccoli incidenti imputabili a distrazione o a inadempienza alle procedure di sicurezza da parte degli addetti.

Al fine di sensibilizzare il personale sull’importanza della sicurezza in azienda, Fine Foods ha lanciato la campagna “Abbi cura di te, sei un’opera d’arte”.

A ogni dipendente è stata regalata una T-shirt che, oltre allo slogan della campagna, riporta l’immagine di un famoso dipinto ritoccato in cui il soggetto del ritratto indossa un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale).

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram