Qualità

In Fine Foods & Pharmaceuticals NTM la gestione del Sistema Qualità aziendale è affidata a un’apposita Quality Unit, articolata in una Direzione Centrale di Assicurazione Qualità, tre unità QA periferiche dislocate in ciascun stabilimento produttivo e due laboratori Controllo Qualità.

Entrambi i laboratori sono in possesso dell’autorizzazione GMP per il controllo dei farmaci e dispongono di unità per l’esecuzione dei controlli microbiologici.

Per la produzione di nutraceutici, Fine Foods & Pharmaceuticals NTM ha recentemente adeguato il proprio piano di autocontrollo ai requisiti della norma ISO 22000, sviluppando inoltre protocolli specifici per la fabbricazione in completa sicurezza di prodotti privi di glutine e di altri allergeni.

Tutti i fornitori di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM sono selezionati in base a criteri di eccellenza e, ove previsto dal risk assessment, regolarmente sottoposti a rigidi audit di sorveglianza.

Il sistema qualità di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM, basato su una serie di requisiti comuni a tutte le attività, è stato declinato nei diversi campi di applicazione in cui opera l’organizzazione. Ne deriva un sistema armonioso ed efficace, con un’impronta unica nel suo genere e che trae continuo beneficio dalle sinergie che si sviluppano fra i diversi contesti trattati.

 

Le certificazioni di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM:


 

Le certificazioni dell’officina farmaceutica di Brembate


 

Le certificazioni dell’officina farmaceutica di Nembro


 

Le certificazioni dello stabilimento nutraceutico di Verdellino





Contatti:

Fine Foods & Pharmaceuticals NTM SPA

Tel. +39 035 4821382
Fax +39 035 4821588

Customer Care

Tel. +39 035 4820662
Email: info@finefoods.it