INGEGNERE PROJECT MANAGER

INGEGNERE PROJECT MANAGER

Per il potenziamento della nostro reparto di Engineering, ricerchiamo un/una

Ingegnere Project Manager

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Engineering, supporterà il team nelle attività di ingegneria dei tre stabilimenti.

Si occuperà in particolare degli impianti generali (utilities) gestendo le attività di progettazione e appalto di nuovi impianti, dell’efficientamento energetico degli stabilimenti e dei programmi di manutenzione degli impianti esistenti.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica / Elettronica / Chimica, ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e utilizza in autonomia il pacchetto Office e AutoCad.

È richiesta un’esperienza di 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore chimico-farmaceutico o alimentare.

Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di organizzazione, proattività, buona autonomia operativa, ottime abilità relazionali, attitudine a lavorare in team, flessibilità e dinamicità.

La sede di lavoro è a Zingonia – Verdellino (BG). E’ gradita la residenza in zona limitrofa all’azienda.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.