CAPO TURNO – STAB. FARMACEUTICO

CAPO TURNO – STAB. FARMACEUTICO

Per la nostra struttura produttiva ricerchiamo un/una

Capo Turno – Stabilimento Farmaceutico

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Produzione, si occuperà di seguire e coordinare, sotto la supervisione del Responsabile di Produzione, le attività operative ed il personale del reparto affidato, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione, nel rispetto delle procedure e delle disposizioni in materia di qualità (GMP Europee) e sicurezza.

In particolare svolgerà le seguenti mansioni:

  • Gestione operativa del personale sulle linee produttive
  • Controllo e supervisione delle linee al fine di assicurare il mantenimento dello standard produttivo quantitativo e qualitativo, e del rispetto delle norme GMP
  • Assicurare la corretta gestione delle operazioni di pulizia delle linee, dei locali e delle attrezzature
  • Assicurare, mediante collaborazione con le figure aziendali preposte, il corretto mantenimento delle linee, dei locali e delle attrezzature.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o affini e ha maturato un’esperienza di almeno un anno in analoga mansione in contesti farmaceutici/alimentari/cosmetici. Ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e utilizza in autonomia il pacchetto Office.

Completano il profilo: buone doti di leadership, dinamicità, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione del personale di produzione.

La sede di lavoro è Brembate (BG). E’ richiesta la residenza in zona limitrofa all’azienda.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.