ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE – SOST. MATERNITÀ

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE – SOST. MATERNITÀ

Ricerchiamo un/una

Addetto/a al Customer Service

 

da inserire nel proprio team per una sostituzione di maternità.

La risorsa si occuperà dell’assistenza e della cura di un portfolio definito di clienti. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:

  • gestione ordini, reclami e ritardi;
  • valutazione forecast;
  • supporto al Business Development nella gestione di progetti nuovi;
  • partecipazione ad incontri con clienti in sede;
  • possibile partecipazione a fiere.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale. Utilizza in autonomia il pacchetto Office.

Completano il profilo: orientamento al cliente, dinamicità, proattività, ottime capacità relazionali e organizzative.

La sede di lavoro è a Zingonia – Verdellino (BG).

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.